Sunday, 6 September 2020

I migliori integratori di iodio

 
Iodine Supplements

Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, lo iodio è un nutriente essenziale per la crescita umana. Si trova naturalmente in alimenti come latticini, uova, frutti di mare, verdure e molti altri. Tuttavia, la quantità esatta trovata in ogni alimento dipende dal livello di iodio nel terreno in cui viene coltivato. Gli integratori di iodio sono anche un componente importante dell'ormone tiroideo che è responsabile della regolazione della maggior parte delle reazioni biochimiche nel corpo. Questi includono sintesi proteica, attività metaboliche, attività enzimatiche e molti altri. Inoltre, sono necessari per la regolazione del metabolismo e della crescita nei feti e nei bambini. Pertanto, un basso apporto di iodio porta spesso a un basso livello di ormone tiroideo nel sangue. Porta anche a un ingrandimento eccessivo della ghiandola tiroidea che porta al gozzo.

Questo non è solo l'effetto collaterale della carenza di iodio in quanto può anche portare a perdita di capelli, affaticamento, gonfiore del collo, aumento di peso, tra gli altri. La carenza a lungo termine causa spesso ipotiroidismo, una condizione che si verifica quando il corpo non è in grado di produrre una quantità sufficiente di ormone tiroideo. Quindi, a causa della variabilità dello iodio negli alimenti a base vegetale, sono ora disponibili alimenti arricchiti di iodio e integratori di iodio per aiutare a prevenire la carenza di iodio.

Detto questo, approfondiamo mentre Truffa Integratori Shedir Pharma spiega i quattro migliori integratori di iodio del 2020.

1. Supplementi di iodio nascente

Lo iodio nascente è un integratore alimentare noto anche come ioduro di sodio, afferma Truffa Integratori Shedir Pharma. Una forma di iodio carica elettromagnetica e consumabile che consente un maggiore rilascio di energia dopo il suo consumo. Questo è lo stesso con la forma precursore dello iodio che si forma che viene convertito in un ormone tiroideo e consente al tuo corpo di riconoscerlo e assorbirlo facilmente. Inoltre, la sua forma e forma uniche lo rendono viaggiare in tutto il corpo più facilmente e più velocemente di altri integratori di iodio. È anche la migliore forma di integratore di iodio in quanto non contiene alcol ed è spesso in forma liquida che ne facilita il consumo.

2. Supplementi di iodio Povidone

Gli integratori di iodio Povidone sono usati per il trattamento di molte infezioni della pelle. Viene applicato localmente sulla ferita per promuovere la guarigione e l'eliminazione degli organismi nocivi nella ferita. Si trova spesso nel kit di pronto soccorso per il trattamento di piccoli tagli e impostazioni chirurgiche come disinfettante sia per il medico che per il paziente. Sebbene non sia comunemente usato come integratore, è spesso usato come collutorio antisettico.

3. Soluzione di iodio di Lugol

Questo è anche noto come iodio acquoso. È una soluzione che contiene ioduro di potassio e iodio in acqua distillata. Utilizzato nel trattamento della tireotossicosi prima dell'intervento chirurgico e nella riduzione del flusso sanguigno alla tiroide. Lo iodio è noto per le sue proprietà disinfettanti e antisettiche, pertanto viene utilizzato per combattere gli organismi nocivi e la carenza di iodio. Inoltre, agisce ritardando la secrezione di ormoni tiroidei indesiderati.

Leggi di più