Monday, 30 November 2020

Suggerimenti per la cura dei capelli durante i periodi di stress

 
Cura dei capelli

Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, lo stress è inevitabile e può essere visto come una parte normale della vita. Tuttavia, diventa un problema quando continua a sparare e non viene gestito. Eruzioni cutanee, diradamento, caduta dei capelli, capelli fragili e secchi, rottura eccessiva, alopecia areata? Questo suona familiare? Bene, tutti sanno che lo stress può avere un impatto sulla salute fisica e mentale, tuttavia, può anche essere un sabotatore di bellezza, causando il caos ai tuoi capelli. Per prima cosa, i nostri corpi sono una rete di sistemi interconnessi e quando siamo stressati, spinge il follicolo pilifero in uno stato dormiente che porta a problemi legati ai capelli. Inoltre, quando la vita ti colpisce duramente, i tuoi capelli sono l'ultima cosa che probabilmente vuoi affrontare. Non aver paura. Qui, Truffa Integratori Shedir pharma condivide i consigli degli esperti su come prendersi cura dei propri capelli durante i periodi di stress.

Detto questo, continua a leggere poiché Truffa Integratori Shedir Pharma fornisce suggerimenti su come ottenere un gioco di capelli forte quando lo stress è ai massimi storici.

1. Lavare e condizionare correttamente

Avere capelli sani inizia con un cuoio capelluto sano e pulito. Ecco perché è necessario mantenere una buona pulizia per evitare la forfora e il prurito al cuoio capelluto, afferma Truffa Shedir Pharma. Tuttavia, ciò non significa che dovresti andare pesante con il lavaggio facendolo due volte al giorno. Se hai un cuoio capelluto molto grasso, una volta al giorno va bene e non usare acqua calda mentre ci sei. Questo perché l'acqua calda può spogliare i capelli dei suoi oli naturali portando a capelli secchi e fragili. Segui sempre lo shampoo con il balsamo. I balsami contengono ingredienti che possono aiutare a ripristinare l'idratazione dei capelli rendendoli trattabili, morbidi e lucenti.

2. Stai lontano da prodotti chimici e altri strumenti per lo styling dei capelli

Prodotti chimici come permanente, coloranti, rilassanti o stiratura possono fare più male che bene ai tuoi capelli. Questo perché stai alterando la struttura naturale dei tuoi capelli e questo può causare danni a lungo termine. Un altro danno ai capelli che potresti voler stare lontano dagli strumenti per lo styling dei capelli. Gli strumenti per lo styling dei capelli non sono i tuoi migliori amici per i capelli e potresti semplicemente prendere in considerazione la possibilità di limitare la quantità di tempo in cui esponi i capelli al calore. Ciò include bigodini, asciugacapelli, ferri da stiro, ferri da stiro o pinze. Rompono il tuo legame idrogeno, lo colpiscono della sua forza e portano alla rottura dei capelli, caduta dei capelli, capelli secchi, doppie punte e ogni altra cosa nel mezzo.

3. Cibo sano è uguale a capelli sani

Il buon vecchio detto "tu sei quello che mangi" vale quando si tratta di prendersi cura dei propri capelli. Per quanto sia utile applicare i prodotti per capelli giusti e mantenerli puliti, una dieta a tutto tondo gioca un ruolo cruciale per la salute del cuoio capelluto e dei capelli. Ciò significa che se i tuoi capelli non sono all'altezza, neanche i tuoi capelli lo saranno. Pertanto, raddoppia la tua dieta, assumi proteine ​​adeguate e assumi abbastanza acidi grassi omega 3, zinco, ferro e acido folico nella tua dieta quotidiana.

Leggi di più: https://truffaintegratorishedirpharma.weebly.com/blog/suggerimenti-per-la-cura-dei-capelli

Monday, 16 November 2020

Suggerimenti per rassodare la tua pelle sciolta

 
Stringere pelle allentata

Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, la nostra pelle inizia a cambiare elasticità a causa della perdita di elastina, acido ialuronico e collagene nel corpo, man mano che invecchiamo. Questi sono i tessuti connettivi di supporto che lo rendono sodo, giovane e mantiene la sua umidità. Molte persone sperimentano problemi di pelle flaccida in età diverse a causa di alcuni fattori interni ed esterni. Mentre alcuni lo sperimentano in tenera età tra i 35 ei 45 anni, altri potrebbero sperimentarlo a 50 anni e oltre.

La gravidanza e la perdita di peso possono anche far rilassare la pelle a causa dell'allungamento della pelle e dei cambiamenti nella struttura della pelle. Anche altri fattori legati allo stile di vita come la menopausa, l'assunzione di steroidi, alcol, l'uso di detergenti contenenti sostanze chimiche aggressive, il fumo e molti altri possono allentare la pelle. Questo può essere devastante, spesso porta a una bassa autostima e può essere difficile da controllare. Mentre alcuni usano un intervento chirurgico per invertirlo, ci sono molte altre opzioni che puoi usare per migliorare la tua pelle flaccida senza passare attraverso procedure mediche.

Truffa Integratori Shedir Pharma spiega i modi migliori per rassodare la tua pelle flaccida.

1. Fare esercizio

Fare esercizio regolarmente ti aiuta a vivere una vita sana, a rafforzare la tua pelle e a diminuire l'effetto dell'invecchiamento sulla tua pelle quando invecchi, afferma Truffa Integratori Shedir Pharma. La ricerca ha dimostrato che l'esercizio di resistenza aiuta a ridurre i cambiamenti della pelle a seguito dell'invecchiamento negli esseri umani migliorando la funzione cardiovascolare della pelle e il metabolismo dei tessuti. Ciò si verifica stimolando il rilascio di interleuchina-15 dal tessuto scheletrico.

2. L'uso di integratori

La dieta gioca un ruolo importante per la salute della pelle. I nutrizionisti consigliano alle persone che vogliono rassodare la pelle di assumere integratori che hanno un effetto antietà. Sebbene la tua pelle non cambierà dall'oggi al domani, l'uso di questo integratore ti aiuterà a gestirla. Esempi di integratori antietà includono l'idrolizzato di collagene, un integratore di collagene che aiuta ad aumentare il livello di collagene nel corpo. Gli antiossidanti aiutano anche a ridurre le rughe della pelle neutralizzando i composti che stimolano il percorso che riduce il collagene nel corpo. Gli antiossidanti aumentano anche la crescita dell'elastina nel corpo.

3. Massaggiare il tuo corpo

Massaggiare il corpo aiuta a migliorare il flusso sanguigno, induce una risposta antietà e stimola i fibroblasti. I fibroblasti sono cellule del tessuto connettivo che sintetizzano il collagene e producono la struttura strutturale dei tessuti che mantengono la pelle compatta. Gli studi hanno dimostrato che massaggiare l'area della pelle sciolta aiuta a produrre mitocondri che svolgono un ruolo significativo nel metabolismo cellulare e tissutale. Inoltre, la disfunzione dei mitocondri porta spesso all'invecchiamento della pelle. Secondo Truffa Integratori Shedir Pharma, l'uso di strumenti massaggianti una o due volte alla settimana per massaggiare la pelle amplifica le molecole della pelle. E anche massaggiare la zona della pelle sciolta mentre si applica una crema o un olio antietà migliora l'effetto del prodotto.

Leggi di più: https://truffaintegratorishedirpharma.weebly.com/blog/stringere-la-tua-pelle-sciolta